Lubrificante per il sesso

Il LUBRIFICANTE anale, vaginale e non solo

Come prepararsi per sfintere sesso anale

Quindi se siete amanti del sesso anale questo è un articolo che non potete perdervi. O meglio… che non puoi perderti. Infatti far si che il sesso anale non sia mai doloroso è una tua responsabilità in lubrificante per il sesso uomo. Responsabilità verso la tua lei in primis, e verso tutti quelli che potrebbero arrivare dopo di te.

Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi. Nonostante sicuramente munirti di un buon lubrificante sia un punto di partenza da cui non puoi prescindere la lista della spesa non è il vero e proprio punto di partenza quando ci approcciamo al sesso anale.

Quindi, nel caso te li fossi persi, ti lascio qui sotto i link di alcuni articoli che ti daranno le basi teoriche da cui partire. Come infilarle un dito nel culo. Infatti in commercio puoi trovare varie opzioni se cerchi un lubrificante per il lubrificante per il sesso anale.

Quello che faremo quindi è partire elencandole e poi andremo a capire i pro e i contro di ognuna di esse. Oltre a cercare di capire quale sia la scelta migliore che puoi fare. Un gran numero di persone sostiene che i migliori lubrificanti sono quelli a base di silicone. Infatti questo lubrificante è viscido, scivoloso e dura un sacco. In secondo luogo, lubrificante per il sesso ancora più importante, sesso anale e dolore non dovrebbero essere mai sinonimi.

Ma… nel caso questo non accada, lei deve essere in grado di percepire immediatamente se sta provando sensazioni di disagio o dolore in modo che tu possa smettere. Come vedi quindi, anche se a un principiante potrebbe sembrare una buona idea quella di usare un lubrificante desensibilizzante, questa non lo è affatto e… anzi… è assolutamente da scartare… SPECIE per un principiante che non sa esattamente cosa sta facendo. Usare il lubrificante desensibilizzante è semplicemente qualcosa che non tiene conto della sua sicurezza quindi non va fatta.

Se durante la normale penetrazione la lubrificazione vaginale è un processo assolutamente normale che ti permette di evitare di usare il lubrificante… durante il sesso da dietro… mi spiace dirtelo…. Il vantaggio degli oli è che durano a lungo e non sono difficili da pulire come il silicone. Entrambi sono sicuri e compatibili con preservativi e giocattoli. Questo eccezion fatta lubrificante per il sesso lubrificanti di silicone applicati a giocattoli in silicone.

Come abbiamo visto, quale che sia il tipo di lubrificante verso cui scegli di orientarti, ce ne sono comunque alcuni più densi e altri più acquosi e diluiti. Qui in questo articolo ho cercato di darti tutte le informazioni di massima in modo da poter decidere da te cosa acquistare da ometto grande. Ma se tu sei uno di quelli pigri che non vuole stare troppo a pensare ecco alcune regole di massima:. Se tu hai letto questo articolo fin qui è chiaro che il sesso anale è di tuo interesse.

Scarica il Report Gratuito:. Oggi parliamo di lubrificanti anali e di come scegliere quello che fa lubrificante per il sesso voi. Condividi questo articolo. Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 lubrificante per il sesso e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo.

Come Stimolare il Clitoride Se non segui questi regole rovini tutto. Giochi Erotici e Fantasie Sessuali Inizia a sperimentare e divertirti. Sesso Anale per la Prima Volta La guida step by step per sverginarla dal culo. Vuoi Darle degli Orgasmi Pazzeschi?