Voglio dormire dopo il sesso per le donne

11 Cose che fanno le coppie felici prima di andare a dormire

Download gratuito di elettrodomestici del sesso

Quante volte te lo sei chiesto. Se siete una coppia fidanzata-fidanzato oppure marito moglie quindi sposato, la situazione non cambia di molto. Quello che vi consiglio di fare è prender nota dei suggerimenti che sto per darti qui sotto e di quello che dovresti e non Voglio dormire dopo il sesso per le donne fare dopo il sesso.

Coccole, sorrisi e risate insieme inevitabilmente aumenteranno il vostro feeling. Quello che ti consiglio in generale è quindi di fare tutto il necessario per lasciare il tuo partner felice e soddisfatto a letto, anche dopo il sesso. Indipendentemente da quanto tu sia esaurito dal lavoro, quello che mi sento di dirti è di non tirare su quella coperta immediatamente e andare a dormire subito quindi dopo il sesso.

Se considera che in genere le donne anche dopo il Voglio dormire dopo il sesso per le donne sono eccitate e pronte a rifarlo sia che sia, la tua ragazza, fidanzata, o moglie faresti bene a continuare a preoccuparti di lei anche con semplici coccole. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:. Infatti sonnecchiando subito, rischi di far sentire la tua partner sminuita e le dai un segnale forte che dice che hai ottenuto quello che volevi da lei ed ora non ti importa più.

Tu al suo posto non ci rimarresti male? Allora voglio dirtelo chiaro e tondo. Io sono contro la Voglio dormire dopo il sesso per le donne, ma se ti trovi in una situazione abbastanza imbarazzante per cui magari la ragazza con la quale hai fatto sesso ti sembra non avere molta empatia, quello che farei al tuo posto è accendere la tv.

Infatti spesso con il tuo partner sarai a corto di cose di cui parlare, basta infatti in questo caso accendere il televisore. Il sesso dovrebbe essere seguito da con coccole, abbracci e risate. Invece di fare questo, se si inizi a giocare sul tuo smartphone o PC, rischi davvero di infastidire la tua ragazza o ragazzo per non darle le dovute attenzioni. Analizzare, e soprattutto iper-analizzare il sesso che hai appena fatto con lei non è davvero carino.

Anche le parole scelte con più cura possono essere prese fuori dal contesto durante i momenti più delicati. Non dare al tuo partner la possibilità di interpretare una tua affermazione in un modo che non volevi. Se devi discutere di sesso, fallo dopo pochi giorni giusto per comprendere cosa sia andato male. E se non la conosci Voglio dormire dopo il sesso per le donne bene metti il preservativo. Scusa il termine ed il gioco di parole, scopata. Ad ogni modo in tutte le situazioni sii gentile e spiegare al tuo partner che ti piacerebbe rimanere, ma non hai scelta devi andare.

Se invece per te è quella speciale, puoi farla sentire meglio rimanendo con lei per qualche tempo prima che fate sesso ma anche e soprattutto dopo. Meglio ancora, se riesci ad annullare i tuoi appuntamenti per trascorrere più tempo con lei. Non rovinare un ambiente perfettamente romantico mettendo in mezzo un argomento o una lotta in sospeso con il partner dopo aver fatto sesso.

Anche se il problema è sulla punta della linguatienitelo dentro almeno per ora. Indipendentemente da quanto sei sudato, non fare il precisino proprio adesso. Ora è il momento delle coccole come ti ho detto, non andare in doccia. Bene, finalmente hai un elenco esaustivo di cosa fare e non fare dopo aver fatto sesso. Non lo sprecare, tienilo con te e vedrai che tutta la vita di coppia migliorerà. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete :. Hank M. Vuoi Conquistare le Donne che Desideri?