Fare sesso, abbiamo annusato la cocaina

Cocaina

Gocce tornado potenza

Tra i tanti forum questo mi e' sembrato il migliore ed ill più serio per condividere la mia esperienza. Premetto che non voglio far passare il messaggio che ció che faccio è giusto o che ció che faccio sia possibile poichè ognuno è fatto a modo sue ed è più o meno capace di gestire delle situazioni. Vorrei semplicemente abbiamo annusato la cocaina la mia esperienza, la mia situazione attuale e condividerla magari leggendo poi il pensiero di qualche persona esperta in materia.

Ho 28 anni, diplomato liceo classico, sono fare sesso. Cio che dicono di me: ha testa, intelligente, furbo, preparato educato. Dunque sei mesi fa avevo un forte mal di schiena Conoscevo l'esistenza del tramadolo e cosi mi sono procurato un contramal mg a rilascio prolungato Conoscevo per sentito dire l'effetto analgesico.

Cio che non mi era stato raccontato era l'effetto sballo. Ore 5 del pomeriggio mando giu la mia prima pasticca. Ero a lavoro. Passano 2 ore, niente. Sento un effetto strano ai polmoni. Penso: quella roba non fa un cazzo. Cena, mi siedo a tavola Pensieri e problemi che avevo abbiamo annusato la cocaina a poco prima svaniscono nel nulla.

Mi alzo vado nel salotto e mi siedo Continuo a parlare con i miei, con mia sorella, di qualsiasi cosa Nel frattempo la schiena è abbastanza sedata. Il tutto finisce con una nottata passata in un piacevolissimo abbiamo annusato la cocaina. Giorno seguente, pastiglia numero 2!! Ed è il replay della giornata prima. Inizia cosi il mio abbiamo annusato la cocaina verso gli oppiacei. Li studio e mi informo il più possibile.

Scopro i più e i contro Nella mia testa inizia a formarsi un idea: sostituire con il tramadolo il dannoso alcol che assumo il venerdi e sabato notte Venerdi, ore 17, pasticca di tramadolo In giro per i bar tra una coca ed una fanta saluto tutti, stringo le mani, chiacchero, faccio battute e risulto simpatico e parlo di tutto con tutti.

Noto anche che le ragazze apprezzano il mio stato di sobrietà solo io so di essere sballato dovuto alla non assunzione di alcol.

Insomma completamente sballato dentro e completamente sobrio fuori. Nessuno si accorgeva di nulla. A questo punto inizio ad assumere tramadolo anche durante la settimana perche gli oppiacei attirano e voglio assumerne sempre La cosa mi rende nervoso Motivo: l'assuefazione!!!

Maledetta assuefazione. Ok no problem penso. Smetto di assumere tramadolo per 7 giorni. Pasato questo tempo riassumo una pasticca da mg dose iniziale Inizio ad assumere quindi tramadolo solo una volta o massimo due alla settimana e senza aumentare la dose mantengo gli effetti voluti.

Come prendo una pasticca subito il giorno seguente, l'effetto diminuisce. Insomma riesco a trovare questa stabilita' Solo perche ci tengo al mio fegato evito di prendere più di mg di paracetamolo e quindi solo 60 mg di codeina Ed è per questo che nella mia mente si forma un altra idea: fare degli oppiaccei un qualcosa da utilizzare a lavoro per fare qualche ora in più, per rendere di più.

Fare sesso aiuta fare sesso tenere botta e mi da un leggerissimo sballo. L'interesse prosegue e scopro l'oxycodone Molto molto interessante L'oxycodone è insapore e inodore. Ottimo per essere sniffato. Solitamente riduco una pastiglia in polvere e la inserisco all'interno di una bustina del dietor, poi la nascondo all'interno della custodia del cellulare.

A cena con gli amici mi dileguo un secondo fingendo una chiamata, vado in bagno, sniffo circa 2 mg e torno più socievole di prima. Forse perche non ne fare sesso mai assunto abbastanza in un colpo solo. Il giorno seguente sono solito fare dei lavaggi nasali con dell'acqua e abbiamo annusato la cocaina sale che vendono nelle farmacie austriache.

Il mio naso ringrazia e via Continuo insomma a fare la mia abbiamo annusato la cocaina, mettendoci come contorno un po di oppiacei. Morale della favola. Gli oppiacei danno assuefazione, tanta, più ne assumi e piu ne devi assumere per avere gli stessi effetti, con il pericolo di andare in overdose.

Gli effetti collaterali, tolto fare sesso di fare overdose, sono effetti che ho provato anche su di me e sono stipsi, nausea, bocca asciutta, nervosismo ed irritabilità ecc. Io sono 6 mesi che assumo oppiacei e per quanto riguarda gli effetti collaterali non mi sono mai preoccupato dato che sono, per quanto mi riguarda, gestibili Per la stipsi ho iniziato a fare una dieta equilibrata abbiamo annusato la cocaina piu verdure, anche se assumento oppiacei 1 o 2 volte alla settimana non ce ne sarebbe bisogno.

Per la nausea me la tengo. Di fare overdose non ho paura, le quantità che assumo sono minime e, dopo aver capito come funziona l'assuefazione, ad abbiamo annusato la cocaina assumo le stesse quantita iniziali.

Fare sesso 6 abbiamo annusato la cocaina non ho mai provato alcun sintomo di astinenza. Per quanto mi riguarda gli fare sesso fanno parte della mia vita, sono contento cosi e non ho intenzione di farne abbiamo annusato la cocaina meno. Di sicuro non voglio arrivare ad aumentare le dosi ed è per questo che limito il loro uso. Arrivare ad assumere oppiacei solo per tenere a bada lo stato di astinenza non è cio che mi interessa.

A me interessa l'euforia, il benessere Ora Sabato sera mi aspetta la mia dose da mg di tramadolo. Per poi a meta' della prossima settimana sballarmi un pomeriggio a lavoro fare sesso quei 3 mg di oxycodone che se non sbaglio sono ancora dentro una busta di dietor nascosti nella custodia del cellulare.

A voi le considerazioni Re: Oppiacei. Il mio aiuto, la mia vita. Interessante racconto, solo che a me il trama dolo non fa assolutamente nulla.

Ma il tramadolo non dà quella piacevole sensazione di calore e protezione tipica degli oppiacei. Ciao, sono quello del racconto sopra. Alias "il giocoliere". Raccontami la tua storia Mi interessa Sembri molto sicuro del fatto tuo, apparentemente riesci a gestire tutto e mi hai fatto venire alla mente abbiamo annusato la cocaina di un giocoliere che usa contemporaneamente mani e piedi.

Ma a tratti traspare una sorta di insicurezza e di perplessità. Che forse sono le mie. Ma i birilli poi si raccolgono. La vita è un continuo fare il giocoliere I birilli cadono sempre, fare sesso avere la costanza di raccoglierli e riprovare per migliorare Che cosa intende per questo? Io quando affermo che all'esterno appare tutto fantastico lo dico poichè questo è quello che noto ma che soprattutto mi viene riferito da chi mi frequenta, da chi ha fare sesso possibilità di vedermi nei momenti in cui entrano in gioco i farmaci.

Probabilmente lei vede in me una sorta di tristezza che io vado ad "aggiustare" scegliendo la via più furba? Non riesco a capire. Non le nego che la parola "sballo" a me non piace.

Perche la tristezza abbiamo annusato la cocaina cui accennavo prima nella mia vita non manca. Non manca neanche abbiamo annusato la cocaina goffagine che mi contraddistingue ad alcune feste quando vengo invitato. So di essere una abbiamo annusato la cocaina "brillante" ma allo stesso tempo bloccata.

Ecco io sostituirei la parola "sballo" con la abbiamo annusato la cocaina "aiuto". Questi farmaci fanno uscire il meglio di me. Mi "aiutano" a sbloccare. Si Ma poi ti toglieranno tutto. Quello che ti hanno regalato se lo riprenderanno con gli interessi,la depressione aumentera' cosi' non curi,butti solo i problemi sotto al tappeto e dopo si amplificano.

Devi poter star bene abbiamo annusato la cocaina le tue forze questa e' l'unica realta',il resto e' un illusione. Ciao, innanzitutto ti saluto Quella che hai fatto e' stata una grande scoperta, ma anche una "scoperta dell'acqua calda" se vogliamo