Come determinare che la donna ha avuto rapporti sessuali

Come farlo innamorare dopo aver fatto sesso

Libro per adolescenti prima del sesso

Salve a tutti volevo avere dei consigli da voi perchè ho una ragazza che mi piace tanto ma non vuole mai parlare di quello che ha fatto a letto con i suoi ex e anche quando insisto mi dice che ha fatto cose normalissime. Non so se la prima volta che lo facemmo era cosi eccitata che quando poi provai a fare sesso anale non le feci male oppure invece come determinare che la donna ha avuto rapporti sessuali seguito mente che la faccio male. Vi spiego meglio.

Dopo averlo fatto e mentre stavamo parlando gli dissi, ma tu già hai avuto rapporti anali? Lei mi rispose di no e mi disse che ero il primo e che voleva solo provare come era. Per poi guarda caso che dopo quella volta Quelle tre volte che invece poi ci sono riuscito iniziava a dire che la facevo male e cosi via.

Voi cosa ne pensate?? Secondo voi esiste un modo per capire se lei in passato abbia mai avuto rapporti anali?? Grazie a tutti come determinare che la donna ha avuto rapporti sessuali anticipo. L'importante è che ora non vada con altri Grazie Si mi assilla un belk p e vorrei sapere la verità Grazie cmq per avermi risposto.

Mi meraviglio che tu come determinare che la donna ha avuto rapporti sessuali conosca il metodo scientifico applicato a questo genere di casi. Chiama un tuo amico e chiedigli di avere un rapporto anale con la tua ragazza. Al termine dell'atto interroga la tua ragazza e domandale con quanti uomini ha fatto sesso anale. Se la risposta e' un numero uguale o superiore a tre sta mentendo. Se vuol dire che hai 29 anni siamo presi proprio bene! Scrivi come un neandertaller e di donne non capisci assolutamente nulla.

Se lei ti ha lasciato fare, è chiaro che è gia abituata a questo tipo di rapporti. Tu ti sei messo a fare il tenente Colombo per sapere se dovevi giudicarla troja o meno e lei ti racconta la balla della prima volta e non ti da più ilculo.

E fa bene! Alle donne non piace essere giudicate e giustamente amano tenere per se quello che hanno fatto con i loro precedenti e non precedenti uomini. Il solo consiglio che posso darti è scopa, divertiti e non fare troppe domande su cose che non ti riguardino. Cortesemente risposte senza senso le scrivete in altre domande da rispondere?? Non mi interessano le vostre cazzate visto che siete solo dei segaioli quindi andate da un altra parte.

Mi piace Risposta utile! Forse mi hai e avete frainteso. Mi aspettavo di avere risposte un po più significative. Non credo di aver scritto qualcosa che possa dar fastidio a qualcuno per leggere determinate risposte irriterebbero chiunque di voi avesse dei dubbi sul proprio partener.

Il problema non è che non scopo anzi su quel lato sono molto più che appagato ed sto benissimo con la mia ragazza. Il mio è soltanto un dubbio che mi piacerebbe sciogliere ma mai per giudicarla. Non ho mai giudicato nessuno e non intendo iniziare adesso a farlo. Concordo con saphy: che te ne frega della sua precente vita sessuale? Hai una donna che ti dà tutto di se stessa: Carpe diem! Si Io in passato ho avuto rapporti anali con altre ragazze ma alla mia ragazza lo dissi tranquillamente cosi come le dico il tutto.

Lo so Lo so ma è più forte di me. Io nella mia vita non ho mai tradito e non lo farei mai. Non so il perchè voglia sapere il passato sessuale della mia ragazza C'è qualcosa di male a non dire si ho avuto altri rapporti anali?? Io non la giudicherei mai Margot io non metto in dubbio la sua fedeltà nei miei confronti. Ho postato solo una domanda perchè non riesco a capire se realemnte ha avuto rapporti anali con altre persone. Mi interesserebbe solo saperlo ma non per altro. E' un qualcosa che ho nella mia mente.

Non so se mi capisci. Chiedere è come determinare che la donna ha avuto rapporti sessuali, ma devi innanzitutto fidarti di lei. Pu avere tanti motivi per non rivelarti il suo passato.

Allora, secondo me prima di conoscere te aveva fatto dell'ottimo sesso anale era stata penetrata da grossi membri, infatti la prima volta non come determinare che la donna ha avuto rapporti sessuali dolore, perchè aveva il pertugio sdillabrato.

Come determinare che la donna ha avuto rapporti sessuali non facendolo più il suo buco si è ristretto per cui anche con un piccolo membro sentiva dolore. E questo è tutto, non si pu sbagliare. Gliel'hai chiesto, ti ha risposto, basta. Che tu creda o no a quel che lei ti ha detto, lei una risposta te l'ha già data.

Se fossi in te, io lascerei perdere. Io non me lo spiego. Ma non l'avrei chiesto. E quand'anche! Non credo che ci sia un modo. E poi in tutti i casi sarebbe una violazione della sua privacy, non trovi? Ma perchè dovrebbe mentirti? Non credo che sia solo curiosità la tua E poi credile, no?!!?

Occhio a tutti qui dentro Ciao, scusa se te lo dico ma dovresti cambiare ragazza, scommetto che a te ti chiede tutto e ti guarda regolarmente il cellulare, ma se lo fai tu sono dolori.

Ricorda che in Italia le donne sono talmente straccione da stare con te per anni, sposarsi, darti un figlio e poi prendersi la casa, ed allora ti chiederai. Ecco adesso facciamo la formula inversa. Pensa alle donne che vanno con questi uomini che potrebbero essere i loro padri, perché vedono troppa televisione e pensano che l'essere signora voglia dire essere emancipata sessualmente e poi decidi se questo ti piace.

Siete solo dei vecchi culoni contaballe che contraddistinguono la nostra nazione, e magari e ora che se qualcuno vi becca vi fa anche un Per il consiglio invece non sposarlo e non fare figli e non farti fregare se non sei sicuro. Mi sembra di capire che lei non era vergine Capisco cosa vuoi dire, è importante avere fiducia della persona che hai di fronte, quindi è importante sapere che lei dica sempre la verità, ma probabilmente è quella la verità, o comunque se te la nasconde è perchè avrà notato qualcosa di strano nella tua domanda, per cui più insisterai e peggio sarà, fallo almeno per te stesso, alla fine non cambia molto, se te lo stà nascondendo giustificala anche se disapprovi le bugie e basta.

Mi piace 1 - Risposta utile! Vabbè rimango sempre senza parole!!! Come posso capire se la mia ragazza non ha mai fatto sesso anale? Vedi altro. In risposta a saphiyrya. M: 5 mi piace - Mi piace Risposta utile! Saluti Mi piace Risposta utile! In risposta a marlonbrando. In risposta a ottobre In risposta a Jonathan Vai a curarti da uno psicanalista. Non so se sei ancora in tempo. E questo è tutto, non si pu sbagliare 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

Direi che potresti smetterla di farti tante pare mentali. Ops Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda?

Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei come determinare che la donna ha avuto rapporti sessuali Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai?

Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.