Sesso video clip musicale

I 5 video musicali più hot girati da vere coppie

Voglio Video di sesso

Un numero sesso video clip musicale, importante anche per due artiste note come Shakira e Rihanna, che assieme controllano la maggior parte dei social network la cantante colombiana ha da poco sfondato il muro dei milioni di fan su Facebook, prima a sesso video clip musicale riuscita. Il video è tratto da un pezzo contenuto nell'ultimo album di Shakira a cui ha contribuito Rihanna per sesso video clip musicale tecnici il fidanzato della cantante colombiana Gerard Piqué non ha piacere a vedere la compagna strusciarsi con altri uomini e che mostra scene abbastanza hot, con le due cantanti in atteggiamenti molto provocanti.

Ovviamente questo non è l'ultimo video che vedremo con protagonisti seminudi, anzi, pare che ultimamente questa scelta sia una precisa scelta di marketing, come anche Miley Cyrus ci ha insegnato e in Italia anche Giorgia ha ceduto al fascino del video sexy, sesso video clip musicale ben altri risultati rispetto alla popstar americana, fortunatamentema di video hot, provocanti e sensuali ce ne sono tantissimi, a partire da due provocatori storici come Madonna e George Michael, fino a Lady Gaga e i White Stripes.

Quello di "Alejandro" riesce a unire il sesso alla religione. Nel video si vede Lady Gaga, in intimo e autoreggenti, che mima atti sessuali con un ballerino, alternata a coreografia, rosari inghiottiti e chi più ne ha più ne metta. Chris Isaak racconta alla perfezione un amore non corrisposto.

La canzone, ormai famosissima, ebbe il successo che meritava quando David Lynch la incluse nella colonna sonora di "Cuore selvaggio".

Se dite Madonna, come detto dite provocazione, soprattutto se si conta che quello che oggi fanno le varie Rihanna e Miley Cyrus lei lo faceva negli anni '80 quando a dominare il mondo era Mtv e far passare alcuni frame non era per niente semplice e la censura colpiva senza molta pietà e senza che si creassero troppi gruppi su Facebook o petizioni per denunciarla.

Proprio "Justify My Love" fu sottoposto a censura da Mtv dopo la sua uscita nel perché ritenuto non sesso video clip musicale. Chissà come mai: non sarà mica perché a sesso video clip musicale certo punto c'è Madonna in intimo sesso video clip musicale letto con un uomo nudo mentre mimano atti sessuali con abbigliamento bondage?

E cosa sarà mai. Prendete una delle migliori band degli ultimi anni ormai sesso video clip musicalee una delle top model più controverse di questi anni e una cover "I Just Don't Know What To Do With Myself" e vi ritroverete uno dei video più sensuali degli ultimi anni.

La band sono i White Stripes di Jack White, ormai sciolti che inclusero la cover nel loro album del "Elephant", la modella, invece, è Kate Sesso video clip musicale che nel video è la protagonista, in intimo, di una lap dance.

Non l'avete mai visto? Dovete recuperare al più presto. Un brano che fece scandalo soprattutto sesso video clip musicale il video lanciato, all'epoca, da MTV. Nel video quello non censurato, ovviamente si vedono donne in intimo e topless che fanno wrestling su un ring introdotto da una passerella. La Spears è una popstar affermata e con questo video cancella definitivamente l'immagine da brava ragazza che l'aveva lanciata, grazie ai programmi Disney. Non è il caso di farlo vedere ai vostri sesso video clip musicale piccoli, si chiederebbero il perché dell'uso di tutto quell'olio.

E arriviamo a "Blurred Lines", ovvero alla canzone che assieme a "Get Lucky" si è conteso il titolo di tormentone del In ogni caso il video di questo brano è uno dei più contestati dello scorso anno, anche a causa di una viralità che lo ha portato su tantissimi schermi. Nel video, infatti, si vedono tre modelle mezze nude ballare attorno a Thicke e Pharrell Williams, che l'ha anche prodotto. La discussione su quanto sia sensuale Miley Cyrus è ormai una costante con la quale confrontarsi ogni sesso video clip musicale giorno.

La nudità non lo è sesso video clip musicale, ma questa è una banalità. Ad ogni modo se c'è un video che l'anno scorso sesso video clip musicale scandalizzato molti quello è "Wrecking Ball", ovvero una canzone che parla di amore e disperazione rappresentato da una cantante completamente nuda che balla su una sesso video clip musicale ball, ovvero una palla da demolizione sic.

Ma quanti tra voi non l'hanno visto o non ne hanno visto qualche fotogramma? Nel caso ve lo siate persi nel qual caso non vi crederebbe nessuno eccolo per intero. All'inizio di quest'anno un video sesso video clip musicale improvvisamente avuto un'impennata di visite in pochi giorni. Il motivo? Molto semplice. No, non era perché segnava il ritorno di una delle cantanti più amate al mondo, ovvero quella Shakira che avrebbe conquistato i tifosi dei Mondiali in Brasile che si sono tenuti tra giugno e luglio, ma sesso video clip musicale nel video che anticipava questo nuvo lavoro la ragazza cantava, ballava e si strusciava addosso a Rihanna, un'altra delle artiste più belle e amate dal pubblico.

Prendten un lettone, metteteci due delle donne più belle al mondo in atteggiamento non esclusivamente amichevole, ma con più di un ammiccamento, riprendetele e vedete cosa succede.

Intanto succede che questo video faccia milioni di visualizzazioni su YouTube. E scusate se è poco. Un altro artista che ama la provocazione è George Michael. L'ex Wham, infatti, decise di mettere in difficoltà i benpensanti fin dal titolo di questa sua canzone racchiusa in "Faith", il suo primo album solista. Protagonista del video la compagna del cantante, e lo stesso Michael oltre a una fotomodella spagnola che fece da controfigura alla ragazza per le scene di nudo.

Un video con cui il cantante sottolineava la propria monogamia, scrivendolo anche col rossetto sulla schiena della compagna. Sesso, bondage e nudità, ecco 10 video musicali hot da non perdere. Il mondo dei videoclip musicali è pieno di immagini controverse. Ve ne proponiamo 10, in una selezione musicale che ripercorre gli ultimi 30 anni. Redazione Spettacolo.

Aggiungi un commento! Le foto di Manuel Frattini, il divo del musical italiano. Szigetle foto del festival musicale sull'isola del Danubio. Ascolti tv: vince Ali di Libertà, il grande show musicale di Andrea Bocelli.

Morto il regista e drammaturgo Martin Chanin, scrisse il musical "Annie". Morte Manuel Frattini, il collega di musical Mattarelli: "Molti artisti gli devono la carriera".

Al via a Genova l'Hope Fest, rassegna musicale che canta per un'Europa unita. SanremoPaolo Palumbo fuori ma Amadeus lo invita come ospite al Festival: "Emozione grande" Patty Pravo tra bigamia, sesso e droga: "Presi di tutto, oggi neanche la canna come la Vanoni" Perché la musica neomelodica piace tanto alle tv Caso Segre, centrodestra si astiene.

Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: segnalazioni fanpage. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.

Roma Milano Napoli. Storie del giorno. Segui questa storia Segui già. Mostra altre storie. Le nostre Rubriche.